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Landing Page:
non puoi vivere e prosperare senza 

Se vuoi trovare nuovi contatti da trasformare in clienti
ti servono una Landing e un Form di contatto.

COS'É UNA LANDING PAGE
- Cos'è una landing page? Letteralmente landing page significa pagina di atterraggio ed è denominata in questo modo perché normalmente una landing page si utilizza quando usiamo le ADS, quindi gli annunci su Google o i post sponsorizzati su Facebook, o qualsiasi altro canale in cui le persone cliccano su un annuncio e le portiamo proprio in una pagina che 

NON PERDERE NESSUNA OCCASIONE

COME È FATTA UNA LANDING PAGE?
- Questo è il significato in senso letterale, in realtà le landing page sono le pagine che vendono un servizio o un prodotto, sono pagine in cui si affronta il problema che la persona sta cercando di risolvere, si spiega quale soluzione proponiamo e che vantaggi porta. Nella landing affrontiamo quelle che sono le obiezioni più comuni e diamo una risposta, inseriamo la parte della riprova sociale mettendo in evidenza quelle che sono le testimonianze delle persone che hanno provato il prodotto o il servizio. Fondamentali sono le call to action, ovvero l’invito all’azione, perchè è fondamentale dire chiaramente alle persone cosa devono fare.

ACQUSISCI FIDUCIA 
ROMPI LE BARRIERE


PER COMUNICARE IL LINGUAGGIO È IL MODO PIÙ NATURALE CHE L'UOMO CONOSCE
La base per costruire una buona landing page parte proprio dalla nostra capacità di scrittura e dobbiamo riuscire a comunicare le cose che interessano al nostro utente in maniera molto semplice, chiara e soprattutto lo dobbiamo interessare, lo dobbiamo portare a leggere tutta la nostra Landing Page,
Da qui avrete già capito che una landing è fatta soprattutto di testo evitiamo normalmente tutti gli elementi che possono distrarre La parte fondamentale di importante è proprio il primo sguardo e cioè avere un titolo che sia molto chiaro che vada a esprimere i benefici che portiamo al nostro utente che magari riesco anche a mettere in evidenza qual è la differenza tra la nostra soluzione e le altre che si trovano comunemente sul mercato.


NESSUNA DISTRAZIONE E ORPELLI INUTILI E UN SOLO OBIETTIVO
Un altro aspetto importantissimo per quanto riguarda una Landing Page e che non deve contenere elementi che distraggono e deve essere con pochissima grafica anzi diciamo con una grafica molto lineare e che elimini qualsiasi confusione. Quindi è molto importante dare la giusta sequenza di argomenti andando sempre più in profondità e soprattutto aiutare il nostro utente lettore fin dall'inizio con un buon titolo che riassuma le cose più importanti, immediatamente sotto un elenco puntato che vada a fare quasi da indice a quello che troverà poi durante la lettura.
Allora niente distrazioni, neppure il menù di navigazione; se proprio serve lo mettiamo nel footer della pagina, giù in fondo.



Non sai da dove partire per costruire le tue landing page? 

Vien a trovarci e ne parliamo, ne uscirai con le idee molto più chiare. . 


  • Una Landing Page non nasce mai perfetta, si devono effettuare tutti i test del caso. Non è tempo perso visto che la vita di una Landing può essere anche di parecchi anni.
  • Ricordati che una Landing ha sempre un unico obiettivo, ed è  questo a renderla più performante rispetto alla pagina del sito o ad un blog.
  • Una pagina con poche immagini si carica più velocemente, quindi selezione con cura le poche immagini per la tua Landing. Il loro compito è quello di attivare la parte del nostro cervello che reagisce agli stimoli visivi.
  • Testa anche una Landing Page strutturata su uno o più video. Un terzo dei contenuti consumati quotidianamente nel web sono video, quindi una buona parte dei nostri utenti è abituata a guardarli.
  • Landing con poco o tanto testo? La risposta è "dipende". Dipende dal tipo di prodotto o servizio, dalla fase in cui  troviamo il nostro utente, da quanto impegno richiediamo con la nostra call to action.
  • È molto importante quello che scriviamo e come lo scriviamo, dobbiamo calarci nei panni del nostro visitatore, parlare una lingua che comprende.
  • Il nostro metodo di lavoro che parte dall'acquisizione e dall'analisi dei dati per arrivare a stabilire una strategia ci consente di studiare per te una Landing Page che porta risultati. 



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Ti dedichiamo 40 minuti in cui rispondere alle tue domande
e darti il nostro parere e indicazioni.
La richiesta di incontro non ti impegna ad acquistare alcunché da noi.

Se sei pigro e non vuoi scrivere, ci puoi chiamare al 348 7640700

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